Home » Rilevazione soddisfazione degli utenti 2018-2019
Con Decreto presidenziale n. 120 del 13/09/2018, il
Presidente della Provincia di Chieti ha, tra l'altro, adottato il Piano annuale
per la rilevazione della qualità dei Servizi per l'anno 2018,
individuando il Servizio "Concessioni" ed il
Servizio "Verifiche Impianti Termici" per la realizzazione
dell'indagine.
Il Segretario generale, con determinazione n. 253 del 28/03/2019, ha approvato
il disegno di indagine, dando avvio alla rilevazione.
Effettuati i necessari adempimenti organizzativi, la rilevazione è, di fatto,
iniziata il 15 maggio 2019 fino al 15 luglio 2019. Con determinazione
dirigenziale n. 817/2019, è stato stabilito di prorogare la raccolta
dei dati, che è conclusa il 31 ottobre 2019.
Stante la differente modalità di erogazione dei servizi VIT e Concessioni, si è
ritenuto di condurre le rilevazioni con modalità differenti: la rilevazione del
gradimento del Servizio VIT è effettuata in modalità on-line, tramite link sui
siti istituzionali della Provincia di Chieti e della OPS S.p.a.; la rilevazione
del gradimento del Servizio Concessioni è effettuata in modalità cartacea,
presso la sede di Via discesa delle carceri, ove sono ubicati gli uffici del
Servizio.
Scarica i risultati dell'indagine condotta sul Servizio Concessioni:
Data Ultima Modifica:
30 Agosto 2024