1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Avv. Antonella Marra

Dirigente Settore 0 - Segreteria Generale

Il Presidente della Provincia di Chieti ha conferito all'avv. Antonella Marra - Segretario Generale della Provincia di Chieti - le funzioni dirigenziali del Settore 0 con DP-61 del 10/05/2022.

Nome e Cognome
Antonella Marra
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)


*Per gli aggiornamenti, vedi sotto, alla lettera c)
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero»
Pubblicazione non dovuta, ai sensi della Sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 della Corte Costituzionale, in attesa ulteriori interventi legislativi e di chiarimenti da parte di ANAC, già richiesti con nota prot. n. 15.634 del 20/09/2019.
Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi
Pubblicazione non dovuta, ai sensi della Sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 della Corte Costituzionale, in attesa ulteriori interventi legislativi e di chiarimenti da parte di ANAC, già richiesti con nota prot. n. 15.634 del 20/09/2019.
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
Vedi sotto
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
 

Dirigente del Settore 0 - SEGRETERIA GENERALE " Segreteria e Affari Generali - Funzioni di Supporto alle Funzioni Fondamentali - Controlli Interni - Anticorruzione e Avvocatura"



a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico:


b) il curriculum vitae;



c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;


d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;

f) le dichiarazioni di cui all'
articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agliarticoli 3e4della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso.

L'art. 20, comma 3, del D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39, prevede la pubblicazione, sul sito dell'amministrazione, della dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità dell'incarico. 

La dichiarazione della insussistenza delle cause di incompatibilità va resa annualmente.

Scarica il documento:

 
 

Data Ultima Modifica:
24 Ottobre 2024