Home » Amministrazione trasparente > Personale > Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) > Dirigenti - Anno 2022 - Avv. Antonella Marra
Il Presidente della Provincia di Chieti ha conferito all'avv. Antonella Marra - Segretario Generale della Provincia di Chieti - le funzioni dirigenziali del Settore 0 con DP-61 del 10/05/2022.
Nome e Cognome |
Antonella Marra |
---|---|
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico |
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo |
Link. |
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato) *Per gli aggiornamenti, vedi sotto, alla lettera c) |
Link. |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti |
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti |
|
Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» |
Pubblicazione non dovuta, ai sensi della Sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 della Corte Costituzionale, in attesa ulteriori interventi legislativi e di chiarimenti da parte di ANAC, già richiesti con nota prot. n. 15.634 del 20/09/2019. |
Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi |
Pubblicazione non dovuta, ai sensi della Sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 della Corte Costituzionale, in attesa ulteriori interventi legislativi e di chiarimenti da parte di ANAC, già richiesti con nota prot. n. 15.634 del 20/09/2019. |
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico |
Vedi sotto |
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica |
Dirigente del Settore 0 - SEGRETERIA GENERALE " Segreteria e Affari Generali - Funzioni di Supporto alle Funzioni Fondamentali - Controlli Interni - Anticorruzione e Avvocatura"
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico:
b) il curriculum vitae;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agliarticoli 3e4della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso.
L'art. 20, comma 3, del D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39, prevede la pubblicazione, sul sito dell'amministrazione, della dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità dell'incarico.
La dichiarazione della insussistenza delle cause di incompatibilità va resa annualmente.
Scarica il documento:
Data Ultima Modifica:
24 Ottobre 2024