Home » Amministrazione trasparente > Personale > Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) > Dirigenti - Ing. Nicola Pasquini
Nome e Cognome |
Nicola Pasquini |
---|---|
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico |
![]() |
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo |
|
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato) *Per gli aggiornamenti, vedi sotto, alla lettera c) |
![]() |
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti |
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti |
|
Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» |
Pubblicazione non dovuta, ai sensi della Sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 della Corte Costituzionale, in attesa ulteriori interventi legislativi e di chiarimenti da parte di ANAC, già richiesti con nota prot. n. 15.634 del 20/09/2019. |
Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi |
Pubblicazione non dovuta, ai sensi della Sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 della Corte Costituzionale, in attesa ulteriori interventi legislativi e di chiarimenti da parte di ANAC, già richiesti con nota prot. n. 15.634 del 20/09/2019. |
Dichiarazione sulla insussistenza e incompatibilità di una delle cause di inconferibilità dell'incarico |
Vedi sotto |
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica |
Dirigente del Settore n. 3 "Funzione Fondamentale di realizzazione e gestione edilizia scolastica - Pianificazione dei servizi di trasporto in ambito Provinciale, autorizzazione e controllo in materia di trasporto privato, in coerenza con la programmazione Regionale, Pianificazione Territoriale Provinciale di Coordinamento, nonchè Tutela e Valorizzazione dell'ambiente, per gli aspetti di competenza - Programmazione Provinciale della rete Scolastica - Sicurezza sul Lavoro"
a) Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico:
b) il curriculum vitae;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
L'art. 20, comma 3, del D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39, prevede la pubblicazione, sul sito dell'amministrazione, della dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità dell'incarico.
La dichiarazione della insussistenza delle cause di incompatibilità va resa annualmente.
Scarica il documento:
*Gli originali sono conservati agli atti dell'Ente.
*L'aggiornamento dei dati è effettuato annualmente salvo variazioni che intervengano in corso d'anno.
Data Ultima Modifica:
12 Febbraio 2025