Home » Procedure aperte > 2017 > GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RC AUTO - LIBRO MATRICOLA
La Provincia di Chieti indice una gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio assicurativo di RC AUTO - LIBRO MATRICOLA.
Il plico contenente l'offerta e la documentazione di gara,a pena di esclusione, deve essere sigillato e deve pervenire, con qualsiasi mezzo, entro le ore 12,00 del giorno 28.06.2017, esclusivamente all'indirizzo: Provincia di Chieti - Ufficio Protocollo - Corso Marrucino n. 97 -66100 CHIETI.
ALLEGATI:
QUESITI E CHIARIMENTI
DOMANDA
Buongiorno,
al fine di valutare la quotazione della gara in oggetto , Vi chiediamo di ricevere alcuni chiarimenti:
- In riferimento all'art. 1.2 del Disciplinare di Gara (pag. 3), è riportato che la durata del servizio è di 30 mesi, a decorrere dal 30/06/2017 sino al 31/12/2019, e cesserà automaticamente alla scadenza di detto periodo senza necessità di disdetta. Inoltre, è facoltà di ognuna delle Parti di rescindere il contratto in occasione di ciascuna scadenza anniversaria intermedia, secondo quanto disciplinato dal capitolato tecnico di polizza. Tuttavia tale rescindibilità non è in alcun modo menzionata nel capitolato tecnico.
Pertanto si richiedono i seguenti quesiti:
1. E' prevista la rescindibilità del contratto in occasione di ogni scadenza annuale da parte della Società?
2. Se sì, con quali termini e modalità?RISPOSTA
A parziale modifica dell'art.8 dello Schema di Polizza "Allegato 3.1 - RCA Libro Matricola", si precisa che ognuna delle parti, ad ogni scadenza annuale intermedia, potrà recedere dal contratto con un preavviso di 60 giorni da inviare a mezzo raccomandata A/R.
Data Ultima Modifica:
22 Giugno 2017