Home » Atti ufficiali > Avvisi pubblici > 2018 > Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza legale in favore della Provincia di Chieti per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2018
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
CIG: 6823112225
Scadenza: 16/11/2016 ore 12:00
Si comunica che in esecuzione della Sentenza n. 361 del 15.12.2017 del TAR Abruzzo sez. distacca di Pescara, il giorno 12.03.2018 alle ore 9:30, presso la Sala della Giunta, posta al 3° Piano della sede Centrale della Provincia di Chieti Corso Marrucino n. 97, si terrà la seduta riservata dedicata a dare seguito a quanto indicato nella sentenza.
Si comunica che il giorno 14/12/2016 alle ore 9:30, presso la sede centrale di Corso Marrucino n. 97, si terrà la seduta pubblica dedicata al prosieguo del lavori.
Si comunica che il giorno 30/11/2016 alle ore 9:30, presso la sede centrale di Corso Marrucino n. 97, si terrà la seduta pubblica dedicata al prosieguo del lavori.
Si comunica che, a causa dell'impossibilità di partecipazione di un membro della Commissione di gara, la seduta pubblica del 23/11/2016 delle ore 9:00 è rinviata a data da destinarsi.
Si comunica che il giorno 23/11/2016 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica dedicata al prosieguo del lavori.
Data Ultima Modifica:
08 Marzo 2018