1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Gara a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione SP 107 Peligna Gessopalena - Casoli - IV Lotto

Procedura aperta
CUP
: D27H07000620002
CIG: 67309668DA
Scadenza presentazione offerta: 27/09/2016 ore 12:00
Prima seduta pubblica: 28/09/2016 ore 10:00

Comunicazione del 04/05/2017

Si comunica che il giorno 16/05/2017 alle ore 10:00 si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione di Gara per l'apertura delle offerte economiche.

Comunicazione del 29/09/2016

Si comunica che il giorno 06/10/2016 si terrà la seduta pubblica di gara dedicata all'apertura della busta "B - Offerta tecnica".

Errata corrige del 09/09/2016

Si comunica che nel disciplinare di gara è stata erroneamente indicata, per la categoria dei lavori OG3, la Classifica III bis invece della IV, nei seguenti punti:
- paragrafo 1 "OGGETTO DELL'APPALTO, DURATA, IMPORTO A BASE DI GARA E PAGAMENTI", punto 1.3 Ammontare "CLASSIFICAZIONE DEI LAVORI";
- paragrafo 10 "CONTENUTO DELLA BUSTA "A" - DOCUMENTI AMMINISTRATIVI", punto4) Attestazione di Qualificazione SOA.
Si provvede, quindi, in data odierna a ripubblicare il Disciplinare di gara corretto.

FAQ:

QUESITO N. 1
Come descritto al punto 12 comma 2 deldisciplinare di gara "lista delle lavorazioni e forniture previste perl'esecuzione dell'opera o dei lavori - (Allegato V)"
"L'offerente dovrà redigere la lista offerta attenendosiscrupolosamente ai numeri ordinali del computo metrico non estimativo di cuiall'offerta tecnica, il cui ordine deve essere obbligatoriamente mantenuto.
 Tutte le voci di lista nuove omodificative rispetto a quelle di progetto dovranno essere opportunamenteevidenziate o scritte in rosso, onde consentire la verifica della congruitàdelle stesse rispetto alle voci del computo metrico non estimativo di cuiall'offerta tecnica".
Dovendo compilare la lista attenendosial computo metrico non estimativo di cui all'offerta tecnica, quindicomprensivo delle migliorie, si chiede:
a) Le migliorie tecnichecomputate ed inserite nella lista dovranno essere ribassate?
b) Le migliorie tecniche vannosommate per la determinazione del prezzo offerto "Po" e del ribasso "r"?
Risposta:
a) Si.
b) Si.

QUESITO N. 2
Nel caso incui vengano apportate migliorie strutturali delle opere in c.a. che richiedonol'acquisizione di ulteriori pareri presso le autorità competenti, già in sededi gara è necessario produrre e allegare tutti gli allegati tecnici necessari?La mancata presentazione in sede di gara comporta l'esclusione?
Risposta:Gli elaborati tecnici, relativi alle migliorie proposte, devono risultare conformi a quanto indicato al punto 11 del Disciplinare di Gara.

QUESITO N. 3
La cauzione provvisoria richiesta al punto 6 del disciplinare di gara deve essere autenticata da un notaio?
Risposta: La cauzione provvisoria, se prestata sotto forma di fideiussione, deve essere prodotta in originale o in copia autenticata ai sensi dell'art. 18 del D.p.r. 445/2000.

QUESITO N. 4
Per la partecipazione alla gara in oggetto è necessario inserire nella busta A "Documenti Amministrativi"  il DGUE (Documento di Gara UnicoEuropeo) non richiesto espressamente nel bando ma previsto dalla vigentenormativa?
Risposta: Non è necessario.

Atti di gara:

Verbali di gara:

Comunicazioni ai sensi dell'art. 29, c. 1, D.Lgs 50/2016

Elaborati tecnici:

Elaborati grafici:

Piano di sicurezza e coordinamento:

 
 

Data Ultima Modifica:
14 Luglio 2017