Home » Procedimenti per servizio > Procedimento amministrativo - Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri provinciali
Ai sensi dell'art.82 del D. Lgs. n.267/2000 i consiglieri provinciali hanno diritto a percepire un gettone di presenza per la partecipazione a Consigli e Commissioni. La suddetta liquidazione è effettuata a seguito di riscontro operato sulla documentazione necessaria a comprovare il pagamento, nel rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legge n.78/2010, convertito in Legge n. 122/2010, e dal vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari.
Non previsto.
I Consiglieri possono rivolgersi presso gli uffici del servizio in Corso Marrucino 97:
Ufficio del responsabile del servizio
Dott.ssa Maria Carla Corrado
Tel: 0871/4082225
Email: m.corrado@provincia.chieti.it
Ufficio dell'addetto
Sig.ra Elisabetta Cini
Tel: 0871/4082361
Email: e.cini@provincia.chieti.it
Gli interessati posso ottenere le informazioni con le seguenti modalità: di persona, per telefono o via email.
La liquidazione dei gettoni di presenza viene effettuata mensilmente.
Non previsto.
- Riesame e revoca degli atti di liquidazione;
- Ricorso giurisdizionale.
A decorrere dalle prossime annualità, sarà introdotto con gradualità un sistema di erogazione di servizi on-line.
Non previsto.
Alcuni risultati sono presenti al seguenti link: http://www.provincia.chieti.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/814
Data Ultima Modifica:
14 Novembre 2013