Home » Pubblicazioni > 2012 > Novembre
Ai sensi della L. 7 giugno 2000,n. 150, l'Ufficio Stampa è la struttura che realizza l'attività diinformazione, indirizzata in via prioritaria ai mass media.
Il personale dell'Ufficio Stampa,iscritto all'albo dei giornalisti, sulla base delle direttive impartitedall'organo di vertice dell'amministrazione, cura i collegamenti con gli organidi informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza etempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interessedell'amministrazione.
Il Consiglio provinciale approva un emendamento
L'Assessore Di Prinzio: "Vogliamo fare capire a tutti quanto sono importanti gli interventi di efficientamento energetico"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Un lavoro importante, ci permette di portare avanti progetti di valorizzazione, evitare sprechi e tenere le spese sotto controllo". L'Assessore Marcello: "Siamo l'unico ente in Italia ad aver attuato progetti di valorizzazione in collaborazione con i Comuni"
"Abbiamo messo un patrimonio di 28 milioni di euro a disposizione della ricerca. Per il Mario Negri Sud inizia la stagione della ripresa"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Vogliamo tutelare esclusivamente i diritti dei cittadini. Ringrazio gli avvocati che hanno rinunciato a qualsiasi compenso professionale"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Il suo intervento è un punto di riferimento autorevole per tenere vivo un confronto di idee a tutto campo e senza pregiudizi"
Dalle Province abruzzesi un forte appello al Parlamento
"Chiedo collaborazione per contenere i consumi e sono sempre pronto ad un reciproco confronto"
"Governo e la Regione tornino sui loro passi, questo territorio non può essere ulteriormente penalizzato"
L'ordinanza è pubblicata sul sito della Provincia
Il Presidente Di Giuseppantonio: "I lavoratori avranno un unico interlocutore al quale rivolgersi qualora subiscano una discriminazione"
L'Assessore Di Prinzio: "Non mi spiego come si sia potuto parlare di aule al gelo"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Il mio auspicio è che la reciproca disponibilità fin qui manifestata si traduca al più presto in un servizio utile e puntale per i cittadini"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Un investimento senza precedenti per il nostro territorio, in grado di generare nei mesi prossimi centinaia di posti di lavoro"
"I tagli mettono in serio pericolo i servizi, a questo punto il Governo ci dica cosa e come fare"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Provvedimento obbligatorio per potenziare i Cpi in attuazione del programma finanziato dal Fondo Sociale Europeo E' inaccettabile prendere lezioni da chi ha contribuito a portare la Provincia sull'orlo del dissesto"
Nomina su proposta del Presidente nazionale Antonio Saitta nel corso dell'assemblea alla quale hanno preso parte Presidenti e amministratori delle Province
Preoccupato per il ridimensionamento dell'organico ma sono fiducioso perchè l'Azienda ha assicurato che continuerà a produrre in Val di Sangro
Fitto il calendario degli impegni, tra Ortona, Santa Maria Imbaro, Vasto e Lanciano
Dal leader sindacale arriva l'impegno a sollecitare il Governo per lo stanziamento dei fondi necessari per completare l'arteria
Data Ultima Modifica:
21 Giugno 2012