Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Avviso pubblico

Rinnovo degli organi degli Ambiti Territoriali di Caccia Provinciali (art.32, comma 1, lett.d, L.R. 10/2004). Nomina dei revisori dei conti.

Con atto deliberativo 14 luglio 2009, n.38, esecutivo, il Consiglio Provinciale ha definito gli "Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti della Provincia presso Enti, aziende ed istituzioni".

Ciò premesso, si rende noto che questa Amministrazione deve provvedere alla nomina di due revisori dei conti dei Comitati di gestione degli AA.TT.CC. provinciali, uno per ogni Ambito: "Chietino-Ortonese" e "Vastese".

In ossequio a quanto stabilito negli anzidetti "Indirizzi", gli interessati possono far pervenire alla Segreteria Generale di questo Ente, entro e non oltre il 10 giugno 2011, una dichiarazione di disponibilità, allegando :

- un curriculum vitae contenente, oltre alle generalità, il titolo di studio, la professione o occupazione attuale, la dimostrazione di avere specifica competenza tecnica o amministrativa per studi compiuti o per esperienze maturate presso aziende pubbliche o private.

Nella dichiarazione deve, inoltre, risultare:

- l'assenza di possibili situazioni di afferenza di interessi fra attività esercitate e competenze istituzionali dei Comitati di gestione degli Ambiti;

- di non aver riportato condanne penali e di non avere in corso procedimenti penali;

- non essere in rapporto di parentela (ascendenti - discendenti), di coniugio o affinità fino al 3° grado con il presidente

Il presente avviso viene pubblicato sull'Albo Pretorio online della Provincia e comunicato ai Capigruppo consiliari in data odierna.

Chieti, 17 maggio 2011

(Enrico Di Giuseppantonio)

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito