1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Manuale dell'immagine coordinata

"La Provincia di Chieti si è dotata di un Manuale dell'Immagine coordinata, che disciplina la presentazione dell'immagine dell'Ente attraverso gli strumenti di comunicazione. Il Manuale presenta lo stemma ufficiale della Provincia, definisce gli elementi di base del logo e ne stabilisce le modalità di utilizzo.

L'adozione di criteri univoci nella presentazione dell'Ente all'esterno garantisce maggiore trasparenza e affidabilità alle comunicazioni rivolte al cittadino e l'immediata riconoscibilità della propria presenza istituzionale.

I parametri fissati nel documento in parola saranno rispettati anche in caso di utilizzo dello stemma o del logo della Provincia da parte di terzi a ciò autorizzati (patrocini, compartecipazioni, contributi, ecc.).Al fine di evitare sprechi di risorse, il Manuale afferma la validità di quanto ivi disposto per le nuove forniture, ferma restando la obbligatorietà di utilizzare il materiale già acquisito, anche se difforme, fino ad esaurimento.

Il  Manuale dell'Immagine coordinata, è stato adottato con delibera di Giunta Provinciale n. 43 del 3 marzo 2011 e modificato con successive delibere di Giunta Provinciale  n. 177 del 1° luglio 2011 e n. 199 del 27 luglio 2011."