1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale di Chieti del 18 DICEMBRE 2021 - Istituzione Seggio Speciale c.d. volante per la raccolta del voto degli elettori versanti nelle condizioni di impossibilità al voto previste per legge, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena per Covid-19.

Si comunica che in occasione delle elezioni del Presidente e delConsiglio della Provincia di Chieti, fissate per sabato 18 dicembre 2021, èstato istituito, con l'allegato Decreto presidenziale n. 157 del 14/12/2021, il Seggio speciale (c.d. volante) per la raccolta del voto deglielettori (Sindaci e consiglieri) sottoposti a trattamento domiciliare o incondizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19.

Saranno ammessi al voto presso il seggio speciale soltanto glielettori nelle condizioni sopra descritte che faranno pervenire richiestain tal senso al Responsabile dell'Ufficio elettorale, mediante comunicazioneall'indirizzo PEC della Provincia di Chieti protocollo@pec.provincia.chieti.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2021. La dichiarazione in cui siattesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio dovràindicare con precisione l'indirizzo completo del domicilio medesimo, atale dichiarazione va allegato un certificato, rilasciato dl funzionario medicodesignato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale in data nonanteriore al 14° giorno antecedente la data della votazione, che attesti che l'elettore richiedente è sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19.

Scarica il Decreto presidenziale n. 157 del 14/12/2021:

 
 

Data Ultima Modifica:
15 Dicembre 2021