Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Comunicazione

La Provincia di Chieti è il partner incaricato delle attività di comunicazione e disseminazione.

E' stato elaborato un Piano di Comunicazione, che si arricchisce di addendum, dettagliando, di volta in volta, le attività di comunicazione da realizzare.


 (100.15 KB)Piano di comunicazione (100.15 KB).

1° Addendum - Realizzazione materiali di comunicazione

1° Addendum.
 (1.9 MB)Allegato al 1° Addendum - Dépliant (1.9 MB).
 (1 MB)Allegato al 1° Addendum - 1° roll-up (1 MB).
 (1.36 MB)Allegato al 1° Addendum - 2° roll-up (1.36 MB).
 (1.46 MB)Allegato al 1° Addendum - 3° roll-up (1.46 MB).
 (1.52 MB)Allegato al 1° Addendum - 4° roll-up (1.52 MB).

2° Addendum - Partecipazione al Forum Internazionale del Gran Sasso a Teramo

 (40.16 KB)2° Addendum (40.16 KB).
 (114.84 KB)Allegato al 2° Addendum (114.84 KB).

Rimodulazione progetto

A seguito del diffondersi della pandemia da Covid-19, non è stato possibile realizzare alcune attività di comunicazione e disseminazione che erano state inizialmente previste.
Il progetto è stato, pertanto, rimodulato e le risorse residue sono state tutte assegnate alla Caritas diocesana di Chieti, la quale, con il supporto tecnico della Provincia di Chieti, ha provveduto alla realizzazione ed acquisizione di ulteriori 11 roll-up, da utilizzare nel corso di eventi e manifestazioni, anche futuri.

Guarda i roll-up realizzati:

Roll-up: "Il progetto EFASAM è finalizzato a sostenere gli agricoltori del territorio di Miabi, nel cuore del continente africano (Repubblica democratica del Congo). La Regione Abruzzo è risultata vincitrice del primo bando dell'Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo riservato agli enti territoriali.
Roll-up: raccontano il progetto EFASAM, attraverso le immagini della popolazione locale del Miabi e dei cooperanti italiani che li hanno visitati.
Roll-up: l'attività di comunicazione e di disseminazione è importante, affinché il progetto produca conoscenza e consapevolezza.
Roll-up: La presenza dei cooperanti italiani infonde speranza nei bambini ed adulti.
Roll-up: il materiale prodotto serve a far conoscere il progetto nel corso di eventi, anche futuri.
Roll-up: l'attività di comunicazione e di disseminazione è importante, affinché il progetto produca conoscenza e consapevolezza.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito