Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e dell'illegalità e per la trasparenza PTPCT 2019-2020. Avvio consultazione.

La Provincia di Chieti avvia una consultazione pubblica finalizzata a ricevere contributi da parte di chiunque sia interessato a partecipare alla definizione del nuovo Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità e per la trasparenza  PTPCT 2019-2020. 

Il Consiglio provinciale, nella seduta del 20 dicembre 2018, ha definito gli indirizzi ai quali il Responsabile della Prevenzione della corruzione dovrà conformarsi per la predisposizione della proposta del PTPCT 2019-2020, che sarà adottato dal Presidente della Provincia di Chieti, entro il 31 gennaio 2019.

I suggerimenti e le osservazioni potranno essere inviate, a mezzo e-mail, all'indirizzo segretario.generale@provincia.chieti.it, entro il 25 gennaio 2019.

La documentazione relativa all'adozione dei Piani triennali di prevenzione della corruzione e dell'illegalità e per la trasparenza, può essere consultata al presente link.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito