Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Avviso pubblico

Si informano:
1) gli Enti Pubblici;
2) le Associazioni non lucrative di utilità sociale ai sensi dell'Art. 1 della L. n. 383/2000;
3) le Associazioni non riconosciute, di cui all'art. 36 del Codice civile che siano dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile evincere, in modo inequivocabile, l'assenza totale di finalita lucrative;
4) gli altri Enti o Organismi non ricompresi nei precedenti, la cui attivita assume le caratteristiche di interesse provinciale o sociale;
Che con Decreto del Presidente della Provincia di Chieti n. 13 del 23/01/2018 - debitamente pubblicato alla sezione "Atti Ufficiali" - sono stati individuati alcuni beni immobiliari facenti parte del "Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni per il triennio 2017-2019" che, nelle more della loro alienazione, possono essere concessi in uso ai sensi di quanto disposto dal vigente Regolamento Provinciale "Disciplina della concessione in uso di beni immobili a terzi e delle locazioni passive immobiliari".
Si invitano, pertanto, le SS.LL. - qualora interessate - a voler produrre istanza per richiedere la concessione in uso di tali immobili al Servizio Patrimonio Immobiliare di questo Ente, al seguente indirizzo di posta elettronica:

patrimonio.imm@pec.provincia.chieti.it

entro la data del 19 marzo 2018.

GIi immobili saranno concessi, a seguitodella relativa istruttoria, nel rispetto di quanto previsto agli artt. 7, 8 e 9 del suddetto Regolamento pubblicato sul sito istituzionale aIIa sezione "Atti Ufficiali", alla voce "Statuto e Regolamenti" .

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito