Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Giornata di mobilitazione delle Province

18 maggio 2017, ore 10,30 - 13,30

COMUNICATOSTAMPA
Giornata dimobilitazione delle Province
18 maggio 2017,ore 10,30 - 13,30
Teatro QuirinoVia delleVergini, 7 Roma

MobilitazioneProvince: gli appuntamenti della giornata del 18 maggio
Variati "Graziead ANCI per adesione e condivisione: Sindaci uniticontro i tagli sui cittadini"
"Iltaglio che paghi tu: l'Unione delle Province d'Italia difende i tuoi servizi".

Sono queste le parole chiave che caratterizzeranno la Giornata di mobilitazionedelle Province di giovedì 18 maggio, che vedrà insieme dalle 10,30 alle 13,30delegazioni di Sindaci, Presidenti e Consiglieri provenienti da tutta Italia alTeatro Quirino di Roma."Siamograti al Presidente dell'Anci Antonio Decaro - dichiara il Presidente dell'UpiAchille Variati -  che ha volutosostenere e condividere con noi questa giornata dimobilitazione: insieme, in rappresentanza dei Sindaci che amministrano iComuni, le Province e le Città metropolitane, avremo ancora più forza nelchiedere a Governo e Parlamento di ascoltare le nostre ragioni".
Dopola mattinata di mobilitazione, a partire dalle ore 15,00 una delegazione di Upisi sposterà alla Camera dei Deputati, dove proprio in questi giorni si stacompletando l'esame degli emendamenti alla cosiddetta manovrina, per una seriedi incontri con i Capogruppo.
Alle17,00 poi la delegazione di Presidenti di Provincia guidata dal PresidenteVariati sarà ricevuta dalla Presidente della Camera, On. Laura Boldrini.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito