1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Quattro tesi sulla gestione rifiuti

Quattro laureati presso le Università di Roma e Chieti/Pescara presentano tesi di laurea realizzate con il supporto della Provincia di Chieti e dei Consorzi per la gestione dei rifiuti

  • Dr.ssa Antonella Buda. La gestione dei rifiuti in ambito territoriale ottimale: il caso CIVETA (tesi in Merceologia discussa in data 10 maggio 2002 presso la Facoltà di Economia dell'Università La Sapienza di Roma)
  • Dr.ssa Romina Maccarone. La regolamentazione nel settore dei rifiuti solidi urbani: aspetti economici e normativi (tesi in Economia dell'Ambiente discussa in data 24 luglio 2004 presso la Facoltà di Economia dell'Università D'Annunzio di Chieti/Pescara)
  • Dr. Daniele Marchesani. La gestione dei rifiuti in ambito territoriale ottimale: il caso CIVETA (tesi in Merceologia discussa in data 19 aprile 2004 presso la Facoltà di Economia dell'Università La Sapienza di Roma)
  • Dr. Fabrizio Salvatore. Un piano di azione per lo sviluppo sostenibile: il riutilizzo dei materiali da demolizione in provincia di Chieti (tesi in Trattamento chimico dei rifiuti discussa in data 24 luglio 2004 presso la Facoltà di Economia dell'Università D'Annunzio di Chieti/Pescara)
 

Download del materiale relativo al Workshop