1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Dal 26 ottobre al 2 novembre prossimi va in scena l'Abruzzo. Al via la prima edizione di Abruzzo Open Day Winter, l'innovativo e ambizioso progetto di promozione turistica della Regione Abruzzo, con più di 200 eventi distribuiti su tutto il territorio abruzzese: dall'alta montagna ai parchi, dai borghi alla costa e suddivisi in avventure, esperienze ed entertainment.
"In 7 giorni abbiamo inventato l'inverno autentico" questo lo slogan della campagna istituzionale, perché è l'essenza della propria autenticità che l'Abruzzo vuole promuovere, per trasformarsi in una destinazione turistica di respiro nazionale e internazionale.
Tante esperienze da vivere che condurranno i turisti di tutte le età a scoprire nuovi itinerari della natura, del gusto, della cultura, dell'arte e dello sport. Nei giorni di Abruzzo Open Day Winter previsti pacchetti promozionali, soggiorni scontati e la totale gratuità per i bambini da 0 a 12 anni per l'accesso alle esperienze, agli eventi in programma e ai pernottamenti.
Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.opendayabruzzo.it.

 
 

Data Ultima Modifica:
26 Ottobre 2016