Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Seminario-dibattito "Efficienza Energetica e Green Urbanization: opportunità e buone prassi europee per la crescita sostenibile dei Comuni e dei territori".

Museo Barbella di Chieti. 16 Dicembre 2014. Evento organizzato da Europe Direct Chieti in collaborazione con il Settore Energia e Sviluppo sostenibile della Provincia di Chieti.

Martedì 16 dicembre, a partire dalle ore 14.30, presso il Museo Barbella di Chieti si svolgerà il Seminario-dibattito "Efficienza Energetica e Green Urbanization: opportunità e buone prassi europee per la crescita sostenibile dei Comuni e dei territori", evento organizzato da Europe Direct Chieti in collaborazione con il Settore Energia e Sviluppo sostenibile della Provincia di Chieti.
 
Il programma dei lavori intende fornire, in forma aperta e partecipativa, un quadro particolareggiato in merito ai temi dell'efficienza energetica e della sostenibilità ambientale, con particolare riguardo alle prospettive della nuova programmazione comunitaria, alle attualità presenti nell'ambito dell'urbanistica sostenibile ed alle caratteristiche di alcuni progetti europei di intervento diretto a sostegno delle amministrazioni locali. All'incontro saranno presenti esperti e referenti di Enti, organizzazioni e società di consulenza operanti nel settore.


 (841.26 KB)Programma del Seminario (841.26 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito