1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Nasce il nuovo Sistema Informativo Lavoro della Provincia di Chieti

Dall'8 febbraio 2011 è attivo il nuovo sito web del S.I.L (Sistema Informativo Lavoro) all'indirizzo www.lavoro.provincia.chieti.it, un portale completamente rinnovato e maggiormente fruibile all'utenza.
Il sito, che racchiude la banca dati inerente le posizioni di lavoratori ed aziende iscritte ai Centri per l'Impiego, si presenta in una nuova veste che consentirà, nell'ambito dei nuovi servizi offerti, anche un collegamento diretto con il portale "Cliclavoro" del Ministero del Lavoro.

In particolare, il portale consentirà da una parte ai Centri per l'Impiego di adempiere, con maggiore tempestività ed efficienza, ai propri compiti normativo-istituzionali, dall'altra di realizzare servizi di orientamento, consulenza, incrocio domanda-offerta di lavoro e formazione previsti dalle vigenti disposizioni in materia.

"La Provincia di Chieti", spiega l'Assessore al Lavoro Daniele D'Amario, "ha inteso rinnovare il proprio sistema informatico per rispondere con tempestività alle esigenze dell'utenza dei Centri per l?Impiego Provinciali".

Nella fase di avvio del nuovo sistema, la Provincia di Chieti ha messo a disposizione un Help Desk al servizio dei lavoratori, delle imprese e dei consulenti del lavoro.

L'Help Desk risponde ai seguenti contatti:
Telefono: 0871/4084848- 0871/4084846
e-mail: helpdesk.sil@provincia.chieti.it
disponibile a partire dall'8 febbraio 2011, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Un team di esperti sarà lieto di rispondere ad eventuali dubbi dell'utenza.

 
 

Data Ultima Modifica:
26 Maggio 2011