1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Concessione per l'utilizzo delle sale presso le sedi istituzionali della Provincia

Settore

Settore Segreteria Generale - Attività gestionali degli organi collegiali - Avvocatura - Attività gestionali della Presidenza - Controlli interni - Segreteria generale e regolare amministrativa

Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

La Provincia di Chieti, al fine di sostenere la crescita civile, sociale e culturale della provincia, puo' concedere l'utilizzo delle sale presenti presso le sedi istituzionali dell'Ente per iniziative che risultino meritevoli di considerazione per la valenza territoriale e/o per la qualità delle stesse. La richiesta dev'essere inoltrata al Presidente della Provincia almeno 30 giorni prima dello svolgimento delle stesse.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Attività gestionali della Presidenza

Responsabile del procedimento

Addetta al servizio: Alessandra De Leonardis
Tel:
0871.4082243
Fax:0871.321239
e-mail: :a.deleonardis@provincia.chieti.it

Atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria

La richiesta, redatta in carta semplice, deve contenere il nome dell'iniziativa, la data e l'orario richiesti, il programma di massima e tutte le altre informazioni utili per valutare la valenza territoriale e la qualità del progetto.

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso

Dott.ssa Alessandra De Leonardis
Corso Marrucino, 97 - 3° piano
66100 Chieti
Tel. 0871.408.2243 - Fax 0871.321.239
a.deleonardis@provincia.chieti.it

Orari di apertura al pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.15 alle ore 13.15
Il martedì ed il giovedì dalle ore 15.45 alle ore 17.15

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti

Gli interessati possono ottenere informazioni relative al procedimento con le seguenti modalità:
- di persona presso l'ufficio del Responsabile;
- mediante le altre modalità di contatto purché dimostrino la loro identità nei modi previsti dalla legge.

Termine di conclusione del procedimento

 Entro 30 giorni dalla richiesta.

Altri termini procedimentali rilevanti

 

Strumenti di tutela dell'interessato

 Ricorso al TAR entro 60 giorni dalla conoscenza o notifica dell'atto definitivo ovvero, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla conoscenza o notifica dell'atto definitivo.

Servizio online o eventuale tempo di attivazione

 A decorrere dalle prossime annualità, sarà introdotto con gradualità un sistema di erogazione di servizi on-line.

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

 

Potere sostitutivo sul procedimento

Segretario Generale
Dott.ssa Franca Colella

Tel
. 0871.4082234
Email: segretario.generale@provincia.chieti.it

Risultati delle indagini di customer satisfaction

 
 

Data Ultima Modifica:
24 Gennaio 2014