Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Programma ELENA | Chieti Towards 2020

English Version.
 

In Evidenza

PUBBLICATI A FINE DICEMBRE GLI ULTIMI DUE BANDI DI GARA PREVISTI DAL PROGRAMMA "ELENA | CHIETI TOWARDS 2020". 
Con le attivitā connesse alle procedure di selezione, si concludono le azioni di assistenza tecnica nell'ambito del progetto di efficientamento energetico della Provincia di Chieti. Dicembre 2015.

Il primo dei bandi di gara pubblicati a fine anno 2015 riguarda esclusivamente gli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Lanciano, mentre il secondo č dedicato alle reti di pubblica illuminazione del raggruppamento di 19 Comuni della Provincia dell'Aquila coinvolti nel progetto. Gli investimenti posti a base di gara ammontano rispettivamente a oltre 4,3 milioni di euro, il primo, e 3 milioni di euro, il secondo. Le procedure in atto sono volte alla selezione di E.S.Co., societā di servizi energetici, per l'affidamento in concessione dell'esecuzione di interventi di efficientamento energetico, inclusi i servizi di progettazione, realizzazione, conduzione e manutenzione, messa in sicurezza e adeguamento normativo degli impianti.

Leggi il testo completo

 
 
 
> Bando di Gara PI Comune di Lanciano
> Bando di Gara PI Comuni della Provincia dell'Aquila

Notizie recenti

  1. Pubblicati a fine 2015 gli ultimi due Bandi di Gara del progetto ELENA "Chieti Towards 2020".
  2. Avviati gli interventi di efficientamento energetico presso le reti di pubblica illuminazione dei Comuni della Provincia di Chieti.
  3. Meeting operativo con i Comuni della Provincia dell'Aquila coinvolti nel progetto ELENA "Chieti Towards 2020".
  4. Incontro informativo con i Comuni della Provincia dell'Aquila coinvolti nel progetto ELENA "Chieti Towards 2020".
 
Vedi tutte le News.

 
.
 
 
 
 
Legal Disclaimer-The sole responsibility for the content of this project website lies with the authors. It does not necessarily reflect the opinion of the European Union. Neither the European Investment Bank nor the European Commission are responsible for any use that may be made of the information contained therein.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito