1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Al fine di prevenire e reprimere la corruzione e l'illegalità nella pubblica amministrazione, la Legge 6 novembre 2012, n. 190, all'art. 1, comma 32, prevede che siano pubblicati, sui siti web istituzionali, i seguenti dati relativi all'affidamento di lavori, forniture e servizi:

  • la struttura proponente;
  • l'oggetto del bando;
  • l'elenco degli operatori inviati a presentare offerte;
  • l'aggiudicatario;
  • l'importo di aggiudicazione;
  • i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura;
  • l'importo delle somme liquidate.

Tale pubblicazione deve essere effettuata entro il  31 gennaio di ogni anno. Le informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili, in un formato digitale standard aperto, che consenta di analizzare e rielaborare, anche ai fini statistici, i dati informatici.

L'AVCP, con deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013, ha fornito indicazioni sull'assolvimento dgli obblighi di trasmissione delle informazioni all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art. 1, comma 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190.
 
Il Presidente dell'autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, con comunicato del 13 giugno 2013, ha, tra l'altro, posticipato il termine inizialmente previsto per la trasmissione all'AVCP dei dati di cui sopra, al 31 gennaio 2014, precisando altresì che gli stessi devono riguardare tutte le procedure indette da dicembre 2012.
 
In data 16 gennaio 2014, l'AVCP ha pubblicato FAQ, aggiornate successivamente il 24 gennaio 2014.

Vedi la tabella dei dati cliccando qui
 
Vedi il file dei dati in formato aperto cliccando qui

 
 

Data Ultima Modifica:
07 Dicembre 2017