1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Il Presidente Di Giuseppantonio: "Virtus Lanciano, un promozione storica che ripaga una stagione intensa e esaltante per lo sport abruzzese"

La soddisfazione per la conquista della serie B da parte della compagine frentana

"Un'altra grande emozione per tutti gli sportivi abruzzesi. Complimenti alla Virtus Lanciano per questa storica promozione in serie B, un risultato che la proietta tra le grandi del calcio - è il commento del Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, subito dopo la vittoria della Virtus Lanciano a Trapani che consentirà alla squadra frentana di militare in serie B il prossimo anno - Un lavoro impeccabile, eccellente, da parte di tutti: proprietà, dirigenza, mister, giocatori, staff tecnico, collaboratori a vario titolo ma anche i tifosi frentani hanno contribuito a questo strepitoso successo che ripaga il pregevole lavoro di un'intera stagione.
    
"Un'annata davvero intensa e esaltante questa che si è appena conclusa per lo sport abruzzese: il Pescara in serie A, il Cus Chieti in A1 nel campionato di pallacanestro femminile, la Virtus Lanciano in serie B per la prima volta nella sua storia. Spiace solo per il Chieti che non è riuscito a ribaltare il risultato dell'andata, ma ci auguriamo tutti che anche il Capoluogo teatino torni presto ad essere protagonista".

"Gli amanti dello sport abruzzese sono pronti per una nuova stagione di successi - conclude il Presidente Di Giuseppantonio - contiamo tutti su di voi, regalateci grandi emozioni".