1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Linea d'intervento 1.1

"Aumentare l'attrattività e migliorare la gestione delle mete di visita". Nello specifico l'Avviso è volto alla concessione di contributi non rimborsabili a sostegno di investimenti finalizzati alla spettacolarizzazione e teatralizzazione delle mete di visita mediante ristrutturazione, razionalizzazione, adeguamento ed ammodernamento delle infrastrutture a supporto delle stesse e, più in generale, al cofinanziamento di interventi sulle mete di visita capaci di attrarre maggiori flussi di visitatori, attraverso l'adeguamento del prodotto offerto.

 
 
 

Linea d'intervento 1.2

"Migliorare l'attrattività dei contesti abitativi". Nello specifico l'Avviso è volto alla concessione di contributi, non rimborsabili, a sostegno di investimenti proposti dagli Enti Locali e volti ad incrementare il livello di gradevolezza, l'attrattività e l'abbellimento di particolari contesti abitativi e, più in generale, al cofinanziamento di interventi su borghi, frazioni, insediamenti diffusi, centri storici, ecc. affinché si possano configurare come mete specifiche di visita.

Gli Avvisi di cui alle due Linee d'Intervento sono finanziati nell'ambito dell'Asse IV "Sviluppo Territoriale", dall'Attività IV.2.1 "Valorizzazione dei territori montani" del POR FESR Abruzzo 2007 - 2013.

 
 
 
 

Gli Avvisi sono stati pubblicati sul B.U.R.A. Speciale PIT Provincia di Chieti n. 65 del 28 ottobre 2011. Gli Avvisi  relativi agli Ambiti di Lanciano e Vasto scadono il 45° giorno dalla pubblicazione; mentre gli Avvisi relativi all'Ambito di Chieti scadono il 90° giorno dalla pubblicazione sul BURA.

 
 

Data Ultima Modifica:
03 Marzo 2014