1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Il Presidente Di Giuseppantonio: "Solidarietà evicinanza al collega Del Corvo"

Sentimenti di amicizia e solidarietà dal Presidente dell'Unione delle Province Abruzzesi Di Giuseppantonio, al Presidente della Provincia dell'Aquila Antonio Del Corvo il quale è stato oggetto di minacce.

Sentimenti di amicizia esolidarietà vengono espressi dal Presidente dell'Unione delle ProvinceAbruzzesi nonché Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio,al Presidente della Provincia dell'Aquila Antonio Del Corvo il quale è statooggetto di minacce.
 
"Antonio Del Corvo è un uomocoraggioso ed onesto e a lui va tutta la mia vicinanza - afferma il PresidenteDi Giuseppantonio. Del Corvo lavora ogni giorno per il bene e la crescita dellaProvincia dell'Aquila, del suo territorio, fra mille difficoltà, comuni a tuttigli amministratori degli Enti locali. Ma c'è chi, evidentemente, a qualsiasiforma di dialogo preferisce la minacce e le intimidazioni. Dinanzi a similifatti dobbiamo fare fronte comune ed è per questo che, ora più che mai, misento vicino all'amico e collega Antonio al quale dico di andare avanti, fortedel consenso della maggioranza laboriosa, onesta e silenziosa dei cittadini".

Chieti, 15 settembre 2011