1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Documentazione da allegare all'istanza di saldo: integrazione art.13 del bando e congruita' della spesa.

Si comunica che la documentazione da allegare all'istanza di saldo, elencata nell'art. 13 del Bando, deve essere integrata con la seguente:

 
  • Comunicazione della data di conclusione dell'intervento (corrispondente alla data del pagamento dell'ultima fattura portata a rendicontazione);
  • Copia estratto conto bancario/postale o equipollente documentazione bancaria/postale attestante l'avvenuto pagamento delle spese ammesse a finanziamento riportante timbro dell'istituto di credito/postale (si prega di evidenziare gli importi relativi ai pagamenti rendicontati);
  • Idonea documentazione attestante, alla data di conclusione dell'intervento, il numero degli occupati di sesso femminile e il numero degli occupati di sesso maschile, indipendentemente dalla tipologia e dalla durata dei contratti in essere.
  • Idonea documentazione (L.U.L. copia contratto/i assunzione/i, UNILAV) attestante le avvenute nuove  assunzioni, più specificamente: esatta data di assunzione, tipologia e durata contrattuale, numero di ore settimanali/mensili

Congruità della spesa

Poiché questa Amministrazione Provinciale deve procedere alla certificazione della congruità dei costi sostenuti dalla ditta beneficiaria (art. 7, comma 4, della convenzione stipulata con il Ministero del Lavoro), occorre, altresi', presentare:

  • Per le "opere murarie e/o impianti": dichiarazione di congruità della spesa, a firma del tecnico incaricato,  desunta dal confronto della spesa rendicontata e il costo delle opere medesime valutate sulla base del prezziario regionale vigente all'epoca del bando, con allegato computo metrico estimativo; (allegato A)
  • Per "arredi e attrezzature":  copia del listino prezzi del fornitore relativo ai singoli beni oggetto dell'investimento acquistati; (allegato B o autodichiarazione)
  • Per le spese di "progettazione e direzione lavori": dichiarazione resa dal professionista da cui si evinca il numero di ore impiegate nel progetto e il costo orario dedotto dalle tariffe professionali in vigore. Alla dichiarazione è necessario allegare la copia della pagina del tariffario professionale da cui è stata dedotta la tipologia di attività svolta e il costo relativo.
 
 

Resta inteso che:

  • la documentazione di cui al p.to 4 va presentata solo nell'ipotesi in cui la ditta, con la realizzazione dell'intervento ammesso al cofinanziamento, si è impegnata ad attivare nuova occupazione;
  • la documentazione di cui ai punti 5, 6 e 7 va presentata relativamente alle categorie di spesa che interessano il piano degli investimenti realizzato dall'azienda e cofinanziato.


 
 

Data Ultima Modifica:
25 Novembre 2011