Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Accesso ai documenti amministrativi

La Provincia di Chieti si è dotata di un nuovo Regolamento per l'esercizio di accesso ai documenti amministrativi, approvato all'unanimità dal Consiglio Provinciale con Deliberazione n. 97 adottata il 18 luglio 2011.
Data di entrata in vigore: 6 agosto 2011.

 
 (257.33 KB)Regolamento (257.33 KB).

Modulistica per l'utenza

 (38.5 KB)Modello di richiesta di accesso ai documenti amministrativi (38.5 KB).

Modulistica per i settori dell'Ente

 (61.32 KB)All. 1: Accoglimento Richiesta (61.32 KB).
 (56.86 KB)All. 2: Comunicazione motivi ostativi (56.86 KB).
 (56.26 KB)All. 3: Notifica controinteressati (56.26 KB).
 (55.13 KB)All. 4: Regolarizzazione domanda (55.13 KB).
 (56.25 KB)All. 5: Rifiuto accesso (56.25 KB).
 (63.76 KB)All. 6: Verbale di esercizio del diritto di accesso (63.76 KB).
 (73.98 KB)All. 7: Verbale di accesso informale (73.98 KB).
 

La Giunta Provinciale, con Deliberazione n.232 del 28 ottobre 2010, successivamente rettificata con Deliberazione n. 192 del 27 luglio 2011 immediatamente esecutiva, ha fissato le tariffe dei costi di riproduzione e ricerca dei documenti amministrativi in possesso dell'Ente, finalizzate al rilascio di copie all'utenza.

 
 (217.11 KB)Tariffe (217.11 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito