1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Ufficio Stampa

Ai sensi della L. 7 giugno 2000,n. 150, l'Ufficio Stampa è la struttura che realizza l'attività diinformazione, indirizzata in via prioritaria ai mass media.
Il personale dell'Ufficio Stampa,iscritto all'albo dei giornalisti, sulla base delle direttive impartitedall'organo di vertice dell'amministrazione, cura i collegamenti con gli organidi informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza etempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interessedell'amministrazione.

 

 

Comunicati stampa

  1. 10/12/13 | Biblioteche provinciali, si è insediata ieri la commissione incaricata di elaborare una proposta di riordino a livello regionale

    Il Presidente UPA Di Giuseppantonio: "Creare il sistema bibliotecario regionale unico significa razionalizzare, rilanciare e ottimizzare le risorse per garantire ai cittadini un servizio essenziale per la dignità culturale delle nostre province"

     
  2. 07/12/13 | Fondovalle Sangro, apre a fine anno la variante di Quadri

    Il Presidente Di Giuseppantonio: "Siamo in vista del traguardo per un'infrastruttura strategica che renderà più forti i legami tra Abruzzo e Molise e apporterà una vera e propria boccata di ossigeno al sistema delle industrie della Val di Sangro"

     
  3. 08/12/13 | Il Presidente Di Giuseppantonio incontra gli studenti dell'Istituto Spaventa di Atessa

    "Credetemi, sono al vostro fianco. La struttura è solida e rappresenta un'eccellenza a livello provinciale"

     
  4. 05/12/13 | Maltempo, tra novembre e dicembre danni per circa 18 milioni di euro al patrimonio stradale e scolastico dell'Ente

    Il Presidente Di Giuseppantonio: "Indispensabile lo stato di emergenza, serve un grande piano di manutenzione delle strade altrimenti saremo in costante situazione di allarme"

     
  5. 02/12/13 | Maltempo, è drammatica la situazione in Provincia di Chieti: scuole allagate, strade e ponti chiusi

    Il Presidente Di Giuseppantonio: "Senza un intervento diretto e immediato del Governo siamo rovinati". Il Vice Presidente Tavani: "Massima prudenza e rispetto rigoroso di divieti e indicazioni delle forze di soccorso e dell'ordine"

     
Selezione corrente: Tipo Comunicazione: Comunicati Stampa | Settori e servizi: --- | Portali Tematici: --- | Attività: --- | Ruoli: --- | Emissioni: --- | PoFSE: --- Dicembre 2013
Seleziona anno:
  1. 2013
  2. 2012
  3. 2011
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 
 
 

Data Ultima Modifica:
21 Giugno 2012