Home » Pubblicazioni > 2012 > Settembre
Ai sensi della L. 7 giugno 2000,n. 150, l'Ufficio Stampa è la struttura che realizza l'attività diinformazione, indirizzata in via prioritaria ai mass media.
Il personale dell'Ufficio Stampa,iscritto all'albo dei giornalisti, sulla base delle direttive impartitedall'organo di vertice dell'amministrazione, cura i collegamenti con gli organidi informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza etempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interessedell'amministrazione.
Credo che rimpiangeremo un'esperienza unica, un autentico orgoglio per tutto il territorio, un'importante identità che ha contribuito a rendere Chieti una città viva
"Vogliamo comprendere le ragioni dei ritardi. La Provincia ha fatto la sua parte"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Ci aspettavamo solidarietà e invece ci hanno chiuso le porte in faccia. Da domani sono a rischio i bilanci delle Province"
Ci sarà il capo Dipartimento nazionale, S.E. il Prefetto Franco Gabrielli
"A giorni sottoscriveremo a Lanciano un protocollo d'intesa per dare corpo al progetto"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Il Governo Monti apra una vertenza Abruzzo, Regione ed Enti locali da soli non ce la faranno"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Individuati i finanziamenti regionali Abruzzo Sea Cycling"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Comprendo il riordino voluto dal Governo ma le professionalità vanno salvaguardate: Chieti e il suo comprensorio non possono perdere altri posti di lavoro"
Siglato da Azienda, Confindustria, Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil e dalla Provincia
"Dialoghiamo con i giovani, stimoliamo un dibattito aperto e diamo loro la possibilità di respirare l'aria di questa nuova Europa che ci aspetta"
L'Assessore Di Prinzio: "Pur con pochissimi fondi a disposizione, abbiamo lavorato per garantire una ripresa dell'attività didattica senza grossi problemi"
Per "promuovere la qualità dei lavoro dei dipendenti da una parte, e l'efficacia del servizio a favore dei cittadini dall'altra"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Un'opportunità di crescita e sviluppo"
L'incontro richiesto dal Presidente Di Giuseppantonio e dal Sindaco di Chieti, Di Primio
Appello affinché i cittadini sostengano l'emittente vastese in questo momento di difficoltà
Da tutti i Presidenti delle Associazioni di categoria e degli Ordini professionali e dai Segretari provinciali delle Organizzazioni sindacali
Data Ultima Modifica:
21 Giugno 2012