Home » Pubblicazioni > 2012 > Luglio
Ai sensi della L. 7 giugno 2000,n. 150, l'Ufficio Stampa è la struttura che realizza l'attività diinformazione, indirizzata in via prioritaria ai mass media.
Il personale dell'Ufficio Stampa,iscritto all'albo dei giornalisti, sulla base delle direttive impartitedall'organo di vertice dell'amministrazione, cura i collegamenti con gli organidi informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza etempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interessedell'amministrazione.
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Abbiamo tutti gli elementi per procedere alla donazione dell'immobile e alla trasformazione in Fondazione. Questa Amministrazione è vicina ai lavoratori da mesi senza stipendio"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Il Governo deve ridurre i tagli della spending rewiew per consentire in Abruzzo la riapertura delle scuole a settembre"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Questa Amministrazione prosegue nella linea del rigore sulla spesa corrente"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Sentita a tutti i livelli la sopravvivenza degli uffici giudiziari nel nostro territorio "
A breve le parti torneranno ad incontrarsi per definire l'applicazione di tali istituti anche per il 2011 e il 2012
L'Assessore Mancini: "Così si innova e migliora il servizio e soprattutto si dà massima libertà di scelta"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Un altro passo importante verso la ricollocazione dei lavoratori"
Il Presidente Di Giuseppantonio lancia l'allarme: "Vengono colpiti i servizi ai cittadini, non la spesa improduttiva e gli sprechi. E così gli Enti rischiano il dissesto e di non poter pagare gli stipendi"
Invito ai mezzi pesanti a servirsi di percorsi stradali alternativi
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Da oggi cambia la storia turistica dell'Abruzzo, per quanto mi riguarda è un sogno che si avvera. Prossimi passi l'emissione dei bandi e l'affidamento dei lavori". Il Presidente Chiodi annuncia altri 5 milioni di euro da destinare al progetto
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Così le Province rischiano il fallimento"
Il Presidente: "Termine ultimo dei lavori fissato per il 23 dicembre"
"Ma al mio posto Mascia avrebbe detto le stesse cose"
Il Consigliere Moroni: "Premiato l'impegno della Provincia"
Di Giuseppantonio: "Chiediamo la collaborazione dei cittadini per combattere sprechi, inefficienze, disfunzioni e burocrazia farraginosa"
Alla rassegna è dedicato il sito www.eventiabruzzomontano.it
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Momento storico per il territorio, gettiamo le basi per realizzare l'industria turistica intorno ad una pista ciclo - pedonale che sarà lunga 35 chilometri. E' un'opera che cambierà la storia del turismo in provincia di Chieti"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Si restituisce una prospettiva occupazionale alla Val Sinello"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "La Provincia è pronta a fare la sua parte"
Data Ultima Modifica:
21 Giugno 2012