Home » Pubblicazioni > 2012 > Dicembre
Ai sensi della L. 7 giugno 2000,n. 150, l'Ufficio Stampa è la struttura che realizza l'attività diinformazione, indirizzata in via prioritaria ai mass media.
Il personale dell'Ufficio Stampa,iscritto all'albo dei giornalisti, sulla base delle direttive impartitedall'organo di vertice dell'amministrazione, cura i collegamenti con gli organidi informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza etempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interessedell'amministrazione.
Il Presidente Di Giuseppantonio: "E' stato un grande amministratore di questa Provincia, un uomo di qualità al servizio della comunità e nella scuola ha saputo valorizzare il merito"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "In 42 mesi abbiamo raggiunto un primato nazionale importante: Ente più snello ed efficace. Abbiamo usato i soldi sottratti agli sperperi per sostenere settori importanti come il Sociale, e la manutenzione delle strade e delle scuole"
"Al Ministero oggi ho ribadito l'impegno degli Enti locali a sostegno dell'automotive"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "La Provincia pronta a fare la sua parte nell'interesse esclusivo dei cittadini e dei Comuni: grazie alla concorrenza la bolletta sarà meno cara"
Fissato il cronoprogramma degli interventi: entro gennaio 2013 l'acquisizione delle aree, a febbraio l'Avviso pubblico per l'appalto dei lavori, a luglio l'apertura del cantiere. Il Presidente Di Giuseppantonio: "Tutte le economie saranno destinate alla realizzazione della pista ciclopedonale"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Lavoriamo perché il piano industriale possa essere riesaminato favorevolmente"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Da Chiodi un segnale di speranza necessario per la ripresa". L'Assessore D'Amario: "Un punto di partenza per rendere appetibile l'area"
I Presidenti delle Province abruzzesi:"Le Province non hanno responsabilità: a questo punto la Regione stringa i tempi e chiarisca le competenze"
"E' un vuoto che produrrà caos, ora bisogna battersi per recuperare funzioni e risorse"
Il Presidente Di Giuseppantonio: "Ormai siamo all'emergenza, intervenga la Regione"
Il Presidente Di Giuseppantonio e l'Assessore Marcello: "Dobbiamo reperire liquidità per ripianare i debiti e compensare i tagli dello Stato e della Regione ma soprattutto torneremo ad investire sulla sicurezza di strade e scuole"
Incredibilmente queste due opere non sono ricomprese nel Piano
Data Ultima Modifica:
21 Giugno 2012