1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Scheda sintetica

 

Obiettivo specifico

Migliorare i contesto locale

Linea di intervento

intervento 4.1 "valorizzare le produzioni del territorio, sostenendo progetti di innovazione tecnologica e di organizzazione"

Ambito di attuazione

CHIETI - LANCIANO - VASTO

Oggetto del finanziamento

Progetti d'innovazione tecnologica, di processo, di prodotto, organizzativa e di marketing orientati prevalentemente alla valorizzazione delle produzioni del territorio ed a supporto del sistema delle attività turistiche, da parte di PMI localizzate nei territori ricompresi nei tre ambiti.

Beneficiari

  • Le piccole e le medie imprese, anche in forma cooperativa (secondo la definizione di cui al Decreto del Ministro delle Attività Produttive del 18/04/2005, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 238 del 12/10/2005) la cui attività primaria corrisponde ai codici ATECO 2007;
  • Le società consortili , costituite da PMI, le cui attività primarie delle società consorziate corrispondono ai codici ATECO 2007.

Valore del finanziamento

  • Spesa minima ammissibile (IVA esclusa) è pari a € 20.000,00;
  • Contributo massimo richiesto: non può essere superiore al 50% dei costi ammissibili del progetto fino ad un massimo di € 50.000,00 nel rispetto della regolamentazione comunitaria prevista per il regime de minimis (Regolamento (CE) n. 1998/2006.

Termini e scadenze

La domanda, redatta secondo lo schema scaricabile sul sito www.provincia.chieti.it, deve essere inviata, entro e non oltre il 60° giorno a partire dalla data di pubblicazione del presente Bando sul B.U.R.A., a Provincia di Chieti, Macrostruttura C - Attività Produttive e Sviluppo Economico - Corso Marrucino n.97 - 66100 CHIETI, mediante raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo posta celere.

 
 

Data Ultima Modifica:
24 Novembre 2011